b0e6cdaeb1 Questo film di fantascienza ha catturato la mia attenzione sin dall'inizio, a causa della trama molto interessante e della trama affascinante. Mi ha fatto sentire spinto a scoprire cosa sarebbe successo alla fine. Dall'inizio del film, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, perché ha una combinazione di argomenti che amo vedere nei film: azione e suspense! Mi hanno attirato. Volevo finalmente scoprire quale sarebbe stato il risultato del film. Mi è piaciuto anche perché ammiro l'eccezionale lavoro di Dwayne Johnson come attore. È molto espressivo con le sue azioni e rende il pubblico empatico con ciò che sta attraversando. Per questo motivo, seguo sempre i film in cui lavora. <br/> <br/> Skyscraper parla di un ex leader dell'FBI e veterano di guerra di nome Will Ford, che ora gestisce i programmi di sicurezza per i grattacieli. È stato inviato in un'opportunità di lavoro unica per stabilire misure di sicurezza per l'edificio più alto e più sicuro del mondo, situato in Cina. Improvvisamente, il grattacielo si trasforma in fiamme e le misure di sicurezza falliscono. È il principale sospettato poiché è l'unico autorizzato a controllare la sicurezza. Mentre la storia avanza, Will deve trovare i responsabili della distruzione per cancellare il suo nome e in qualche modo salvare la sua famiglia che è intrappolata all'interno dell'edificio, sopra la linea del fuoco. <br/> <br/> La mia scena preferita in questo film è quando Will fugge dalle autorità, si arrampica sull'attrezzatura per l'edilizia, lo sposta in modo che punti ad un piano vicino alla linea del fuoco, e salta verso una finestra rotta. Amo questa scena perché mostra ciò che un uomo è capace di fare per il benessere della sua famiglia. Rischia la sua vita per salvarli dal fuoco che sta minacciando le loro vite. A parte questo, sono rimasto stupito di tutti gli effetti speciali usati per creare questa sequenza d'azione. La post produzione di questa scena è impeccabile. Sembra tutto come se accadesse davvero. Non si nota affatto il montaggio. <br/> <br/> Il messaggio principale di questo film è che la famiglia viene prima di ogni altra cosa. Alcune persone sono spinte a fare l'impossibile a causa dell'amore che provano nei confronti della loro famiglia. In questo film, la devozione di Will a sua moglie e ai suoi figli è molto impressionante ed è ammirevole. Invia un messaggio molto orientato alla famiglia e insegna una lezione preziosa che può essere applicata alla vita di chiunque. Considero questo film 5 su 5 stelle e lo consiglio a partire dai 13 anni in su. <br/> <br/> Recensito da Alejandra G., KIDS FIRST! Critica cinematografica. Per ulteriori recensioni dei giovani, visita kidsfirst dot org. Di solito mi piacciono i film con & quot; The Rock & quot; - ma questo è zoppo. Ha delle buone idee ma non è elettrizzante. Notevole: la torre biggist di Hong Kong sta bruciando e non ho visto nessun vigile del fuoco in tutto il film. Questa è Hollywood. Questo film coinvolge Dwayne Johnson che entra in un grattacielo in fiamme per salvare la sua famiglia. Sentivo che la loro non era tensione o eccitazione per tutto il film, era stupida e esagerata, ma non abbastanza stupida da rendere questo film memorabile. Non avrei potuto preoccuparmi di meno di nessuno dei personaggi, e la trama era quasi inesistente.Non ho nemmeno capito il ragionamento per i cattivi a bruciare l'edificio in primo luogo. Dwayne Johnson va bene come bravo ragazzo, ma l'abbiamo visto recitare più volte questo personaggio. Il CG sembrava buono, e alcune scene d'azione andavano bene, ma ancora una volta non erano memorabili nel minimo. Non vorrei guardarlo di nuovo, ma il pubblico era entusiasta e applaudiva, quindi forse potresti godertelo. Mi sono convinto che si sarebbe trattato di un altro thriller hollywoodiano di media o sub-par con cui siamo stati tormentati per così tanti anni. Ma quello che ho ottenuto è stato un gioco davvero divertente, non-stop, diamine di un film. Una volta che i brividi iniziano, non si fermano, ma anche quando l'azione è distrutta dalla storia, non è fatta così male come è stata fatta in così tanti altri che rimarranno senza nome, è stata molto liscia. The Rock offre una delle sue migliori performance e, anche se ci sono state battute, non è stato stupido e stupido come gli altri suoi ruoli. E mentre c'erano un paio di parti che erano o fantastiche (nel senso che probabilmente non erano possibili) o decisioni che personalmente non avrei realizzato, non mi davano molto fastidio perché era molto bello. <br/> <br / > Ciò che mi è piaciuto, e chiaramente ciò che altri hanno notato, è che è stato molto classico il film d'azione degli anni '80 e '90. Dalle lotte con le pistole, agli one-liner, agli scenari da capogiro, tutto è stato chiaramente influenzato da film come Die Hard, ma per fortuna non si limitava a copiarlo, ma era unico nel suo genere. Chiedendo cose come & quot; come si svolgerà il film d'azione degli anni 90 con la cultura e la tecnologia di oggi? E lo ha fatto molto bene. L'ho visto una settimana dopo perché all'inizio pensavo che non valesse la pena. MA ERA. ANDARE VEDERE. La roccia che sale su un edificio posso credere. Ma farlo con una gamba protesica? Andiamo, forza. Neanche un retroscena di quanto è in forma da una vita precedente. <br/> <br/> Se The Rock non è attento, finirà come Steven Seagal, l'eroe 'non puoi toccarmi'.
riemuqgapa Admin replied
372 weeks ago